PIZZERIA 2 MARMOCCHI - ITALJET 3 - 6

lunedì 2 marzo 2009

Convocazioni 17° giornata

17° giornata di campionato
PIZZERIA 2 MARMOCCHI - ORANGE BUD


Giovedì 5 mazro 2009 ore 23 a Cartaia.
Convocazione ore 22:20 a Cartaia oppure 22:00 da Lele.


Petro
Francesco

Kupe
Orsi
Mirko
Gianluca
Pab



Solito discorso di sempre: in 7 alla partita. Se siamo in 8 salta Jaze.
Ho scritto tutti i potenziali disponibili. Scrivere disponibilità. Lele, scrivi chi manca se sai qualcosa.

In caso di mancata disponibilità avvertire sempre quanto prima tramite "Commento".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Jaze e carli non ci sono.
Io ho la febbre.
Ho mandato un sms a berry e pab ma non ho ricevuto risposta.
POtrebbe venire Francesco e giocare in campo.

Anonimo ha detto...

Ok..il pab lo sento io vai..
Ma il Petro viene vero?

Anonimo ha detto...

Ok..il pab lo sento io vai..
Ma il Petro viene vero?

Anonimo ha detto...

Come sarebbe giocare sempre con Panormus!

Anonimo ha detto...

Davvero! S'è vinto solo quella!